Gare e Approvvigionamenti

Responsabile: Cuccuru Elisa

Unità Organizzativa: Direttore Generale

Telefono: 050 5381511

E-mail: elisa.cuccuru@retiambiente.it

PEC: retiambiente@pec.it

Competenze

Elabora annualmente il Piano Annuale Gare (PAG) al fine di calendarizzare gare e procedure di acquisto e monitorare le forniture nel corso dell’anno.
Cura gli affidamenti diretti e le gare di competenza della società.
Assicura la predisposizione dei contratti per lavori, servizi e forniture.
È responsabile del corretto funzionamento del processo approvvigionamenti per l’Azienda, per le SOL e per il Gruppo. Conduce le trattative con le controparti, compresa la eventuale predisposizione di accordi.
Garantisce l’applicazione delle prescrizioni legali e autorizzative in materia di gestione acquisiti e contratti di fornitura applicabili alle attività del Gruppo.
Valuta le soglie di affidamento relativamente alle richieste di acquisto ricevute dalle U.O. e dalle SOL e garantisce il lancio di manifestazioni d’interesse, indagini di mercato e gare, nel rispetto della normativa relativa al Codice Appalti, per l’individuazione dei fornitori, nel rispetto dei regolamenti e procedure aziendali.
Predispone gli atti di gara e supporta la predisposizione dei bandi di gara e, dei capitolati per le manifestazioni d’interesse, per le indagini di mercato, le gare e, per quanto rientri nel Codice degli Appalti.
Garantisce il corretto funzionamento del processo dell'Albo Fornitori, dall'attivazione alla verifica della documentazione fornita per la qualifica.
Gestisce i magazzini aziendali garantendo l’ottimizzazione delle giacenze.
Gestisce le coperture assicurative dell’Azienda.

Data di creazione: 06/06/2022
Data di ultima modifica: 07/02/2023

Torna all'elenco